I NOSTRI SERVIZI

La Ditta propone la Stesura capitolati, Verifica impianti, Consulenza, Preventivazione rapida, Calcoli illuminotecnici, Direzione lavori.

Impianti Elettrici Civili

Impianti mirati su Abitazioni, Condomini, Esecuzione impianti elettrici, Adeguamenti legge D.M. 37/08, Impianti videocitofonici, Allarmi, Automazione cancelli Illuminazione: Lighting design, Creazione scenari di luce, Gestione e uso equilibrato dell'energia, Impianti Domotici con Automazione, Confort, Sicurezza, Interfacce audio video, Interfacce sicurezza, Interfacce Lan Ethernet e Gestione evolute sull’illuminazione

Impianti Elettrici Industriali

Esecuzione impianti elettrici, Adeguamenti legge D.M. 37/08, Quadri MT/BT, Cabine di Trasformazione, Centrali Termiche, Edifici industriali, Strutture sportive, Edifici commerciali, Strutture pubbliche, Ambulatori medici, Installazione e fornitura gruppi continuità piccole medie e grandi potenze, Cablaggi bordo macchina.

Impianti Domotica

Vengono realizzati semplici ed evoluti impianti di domotica a prezzi molto competitivi utilizzando dei prodotti di primarie marche rispecchiando tutti i confort e le necessità del momento.

Impianti DGTV e Satellitari

Vengono realizzati impianti standard a quelli più evoluti per piccole o grandi Abitazioni a Condomini,Enti Pubblici dai più evoluti per il campo del nuovo sistema Piattaforma Digitale Terrestre, stesso discorso viene fatto per il Sistema Satellitare.

Impianti Cancelli Motorizzati

La Sicurezza per questa Attività resta il punto principale, viene trattata l’installazione su qualsiasi tipo di cancello a battente, scorrevole e a basculante.

Impianti Allarme

I nostri sistemi Antintrusione rispettano i più alti standard qualitativi in uso per questo tipo di prodotti. Distribuiamo marchi di costruttori Italiani per garantire qualità nel prodotto e nel servizio. Progettiamo e realizziamo la soluzione impiantistica più adeguata per la Vostra realtà, effettuiamo la scelta di componenti  qualificati ed affidabili, eseguiamo una progettazione conforme agli standard di riferimento e un'attenta procedura di collaudo.  Vengo qui sotto riportati i sistemi:

  • Centrali Filari > Le centrali filari sono già dotate di combinatore telefonico a bordo, tastiera alfanumerica LCD con display retroilluminato di generose dimensioni, facili da installare ma cosa più importante facili per l'utente da usare. Configurabili con PC da remoto e da locale per una veloce configurazione e una efficace tele gestione.
  • Centrali via Radio > I sistemi antrintrusione via radio permettono una installazione priva di qualsiasi cablaggio elettrico; requisito spesso indispensabile in installazioni ove per mancanza di vie cavo o per richieste architettoniche non sia possibile la stesura di fili elettrici.
    Telecomandi, tastiere, rivelatori contatti magnetici e sirene dialogano con la centrale in modo sicuro e supervisionato via etere. La durata delle batterie, oggi al litio, arriva sino ai 4 anni.

Gli impianti eseguiti sono a regola d’arte e certificati.

Impianti di Video Sorveglianza

Il TVCC o gli impianti di video sorveglianza sono diventati negli ultimi anni un'attività primaria per la prevenzione e la lotta contro il crimine e per la gestione e il controllo di processi in genere.

Sono sempre più numerosi coloro che affiancano ad un impianto antintrusione un impianto di videocontrollo con un sistema collegato ad una sala operativa o più semplicemente ad un apparato locale di videoregistrazione.

La Ditta Paganoni Stefano è fortemente attiva nella progettazione di sistemi di videosorveglianza, videocontrollo e nella realizzazione degli impianti di videosorveglianza, con controllo da remoto sino a semplici applicazioni gratuite su Smartphone tipo Android o Apple dove vi è il monitoraggio anche in 3G

Rispondiamo alle vostre esigenze proponendo prodotti e soluzioni di elevata qualità, impiegando per la realizzazione dei propri impianti solo le più moderne risorse tecnologiche, affiancate e supportate dalla pluriennale esperienza della nostra Azienda.

Impianti Citofonia

Vengono realizzati nuovi impianti a livello citofonico standard sino ad arrivare ai più complessi impianti videocitofonici con gestione anche wi-fi ed anche gsm.

Impianti Fotovoltaici

La Paganoni Stefano è specialista nel settore degli impianti fotovoltaici e siamo completamente al servizio della nostra clientela, di chi ha intenzione di investire in questo tipo di energia pulita e remunerativa che rappresenta sicuramente il futuro, dal momento che tiene in considerazione l'autonomia energetica e l'eco sostenibilità.

Impianti Antincendio

Progettiamo e realizziamo la soluzione impiantistica più adeguata per la Vostra realtà, effettuiamo la scelta di componenti qualificati ed affidabili, eseguiamo una progettazione conforme agli standard di riferimento (UNI, NFPA, ecc.), e un'attenta procedura di collaudo.

Convenzionale e analogico, rivelatori puntiformi e barriere, pulsanti e targhe (ottico acustiche), magneti e alimentatori formeranno un impianto di semplice installazione.

Ogni impianto antincendio realizzato dalla Paganoni Stefano si avvale della competenza e della professionalità di nostri tecnici e progettisti esterni preparati e di altissima professionalità, costantemente aggiornati per poter offrire solo le migliori soluzioni alla clientela.

Gli impianti eseguiti sono a regola d’arte e certificati.

Cablaggi Strutturati

Per cablaggio strutturato si intende un’infrastruttura in grado di supportare e integrare diverse tecnologie: telefonia analogica e ISDN, allarmi, reti informatiche, controllo delle presenze, nuovi servizi di telecomunicazioni, sistemi di sicurezza, ecc. Con l’adozione di un cablaggio strutturato ben progettato, l’utente ha a disposizione una rete che consente di aggiungere postazioni di lavoro, passare da una tecnologia ad un’altra, aggiungere una postazione telefonica oppure cambiare la posizione di un interno telefonico con relativa facilità. Gli indiscutibili vantaggi sono l’espandibilità e la facile gestione.

SKY Installer

Per cablaggio strutturato si intende un’infrastruttura in grado di supportare e integrare diverse tecnologie: telefonia analogica e ISDN, allarmi, reti informatiche, controllo delle presenze, nuovi servizi di telecomunicazioni, sistemi di sicurezza, ecc. Con l’adozione di un cablaggio strutturato ben progettato, l’utente ha a disposizione una rete che consente di aggiungere postazioni di lavoro, passare da una tecnologia ad un’altra, aggiungere una postazione telefonica oppure cambiare la posizione di un interno telefonico con relativa facilità. Gli indiscutibili vantaggi sono l’espandibilità e la facile gestione.

Manutenzione Impianti

La Paganoni Stefano si occupa della gestione e della manutenzione di impianti elettrici e speciali per aziende, uffici, negozi, alberghi, banche, condomini, capannoni e piccole o grandi abitazioni civili.

La corretta e periodica manutenzione e gestione degli impianti consente di mantenere inalterate nel tempo il rispetto delle norme di sicurezza, le prestazioni e le funzionalità previste al momento della progettazione degli impianti. La corretta manutenzione riduce inoltre le probabilità di insorgenza di guasti che possono interrompere l'erogazione di energia e gli eventuali danni a cose e persone.

La Paganoni Stefano valuta gli interventi di gestione e manutenzione programmando gli interventi sulla base delle tipologie di impianti elettrici e delle specifiche esigenze del cliente. Ogni intervento viene annotato in una specifica cartella di manutenzione (Registro) che costituirà la storia dell'impianto e degli interventi eseguiti.

Nell'ambito degli interventi di manutenzione degli impianti elettrici e speciali vengono svolti alcuni controlli periodici tra cui:

  • controllo e sostituzione delle lampade ai piani
  • controllo e sostituzione dei reattori e trasformatori dei corpi illuminanti, dove necessario
  • controllo e prova delle luci di emergenza ai piani
  • controllo delle batterie per gruppi luce emergenza
  • controllo Cabina M.T.
  • pulizia corpi illuminanti
  • pulizia locali tecnici
  • pulizia cabina Elettrica con fermata generale e controllo trasformatori
  • serraggio e verifica usura di tutte le connessioni di contatto
  • prove e misure di terra
  • prove e verifiche di isolamento dei conduttori delle linee principali
  • prove e verifiche dei tempi di intervento degli interruttori differenziali
  • pulizia e controllo dei Quadri Generali di zona
  • verifica carico amperometrico sulle fasi
  • pulizia e prova funzionale di sensori di rilevamento fumi e movimento
  • prove sul corretto intervento delle centrali fumo-incendio e antintrusione
  • prove sulla efficienza di funzionamento e durata di batterie e UPS
  • controllo dello stato del cablaggio strutturato, degli apparati attivi e del cablaggio dati e fonia lato postazione lavoro.
  • controllo generale impianti d’allarme
  • controllo generale impianti di video sorveglianza
  • controllo generale impianti citofonici e video
  • controllo generale impianti DGTV

I vantaggi derivanti da una corretta gestione degli impianti elettrici e speciali non si riscontrano solo nella maggiore sicurezza per gli operatori, ma hanno anche risvolti economici:

  • maggior efficienza del sistema con conseguente risparmio energetico
  • riduzione dei costi per fronteggiare rotture improvvise grazie a interventi programmati
  •  riduzione dei danni di varia natura derivanti da improvvisa interruzione nell'erogazione dell'energia elettrica.

Vendita al dettaglio e On-Line

Empty section. Edit page to add content here.